A causa di acciacchi fisici, Abate e De Jong non potranno disputare il derby di domani sera. I due giocatori, perni insieme a Honda di questa prima parte di stagione rossonera, saranno delle assenze importanti per Pippo Inzaghi.
L’allenatore potrà però avere un motivo di contentezza, perché con tutta probabilità avrà i due a disposizione anche per la prossima stagione.
Pare infatti che la società Milan sia prossima a raggiungere un accordo per il rinnovo dei due contratti a breve.
Sia Abate che De Jong si legheranno quindi al Diavolo per almeno altri due anni ancora, contribuendo a riportare in alto questa società.
Soprattutto il rinnovo del terzino è molto importante, visto che dal prossimo anno ciascun club dovrà avere in rosa almeno quattro giocatori provenienti dal proprio vivaio.
Redazione CanaleMilan
Milan: niente derby per Abate e De Jong, ma sono pronti i rinnovi
I due calciatori costretti ad alzare bandiera bianca contro l'Inter per guai fisici. Tuttavia sono prossimi a rinnovare il contratto con i rossoneri, Inzaghi li avrà anche nella prossima stagione
sabato, 22 novembre - 00:00

Autore
