Pedro può lasciare la Lazio ed il Fantacalcio? Chi vivrà, vedrà. Il motivo? Il pressing del Tenerife. Il club canario sembra fare sul serio per l'attaccante biancoceleste. Già prima del rinnovo con Lotito fino al 2024 con opzione per un'altra stagione, la squadra spagnola aveva sondato il terreno per il giocatore ex Barcellona.
Mercato Lazio, Tenerife su Pedro
La Lazio e Pedro, però, hanno deciso di continuare la propria storia d'amore, vista la firma sul nuovo contratto. C'è un però. I fastidi dello spagnolo alla caviglia sinistra continuano e quest'aspetto potrebbe seriamente cambiare lo scenario futuro.
Nei prossimi mesi, infatti, la Lazio effettuerà nuove valutazioni in merito. Qualora Pedro non dovesse dare garanzie, il giocatore potrebbe essere messo sul mercato. E in caso di promozione del Tenerife nella massima serie, il club delle Canarie potrebbe decidere di accogliere il giocatore per l'ultima avventura della sua carriera.
Tenerife, parla l'azionista del club
Intervenuto ai microfoni di El Dìa, Juan Manuel Garrido, maggiore azionista del Tenerife, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Pedro. Di seguito uno stralcio del suo intervento:
"È in uno dei migliori club della Serie A e gioca in Champions League, anche ad alti livelli. Ha un contratto attuale con la sua squadra, non diremo altro".