La Juventus cerca un altro centrale. Secondo le ultime notizie di mercato i bianconeri non sarebbero soddisfatti del pacchetto difensivo di Allegri e si starebbero muovendo per completare il reparto.

Mercato Juventus: serve un altro centrale

La Juve cerca un altro difensore. Nonostante gli arrivi di Bremer e Gatti in estate, i bianconeri hanno dimostrato qualche lacuna in difesa dopo gli addii di De Ligt e Chiellini. 

Per questo motivo, secondo le ultime notizie in arrivo da Torino, la società si starebbe già muovendo per mettere a disposizione di Max Allegri (o chi per lui) un centrale di piede mancino, che possa completare il reparto composto da tutti destri ( Bonucci , Bremer , Danilo , Gatti , Rugani ).

Mercato Juventus: spunta Ndika con Gabriel

Il nome in cima alla lista degli obiettivi della Juventus sarebbe ancora quello di Gabriel dell'Arsenal, il brasiliano sembrerebbe esser corteggiato da mesi dalla Juventus, ma il suo arrivo resta complicato. Per strappare il 24enne brasiliano all’Arsenal, attualmente in testa alla Premier League, servirebbe un'offerta fuori mercato che la Juventus in questo momento non sembra in grado di presentare. L’ex Lille ha un contratto con i Gunners fino al 2025 ed il club inglese ha maggior disponibilità dei bianconeri.

Attenzione anche Igor della Fiorentina, da tempo seguito dagli uomini mercato della Juve. Il difensore viola ha 24 anni e un contratto fino al 2024. Come successo in passato, i bianconeri potrebbero pescare in casa viola prima che Igor si avvicini alla scadenza. Per la Fiorentina potrebbe essere questo il momento di monetizzare al meglio dalla cessione dell’ex Spal, titolare sì ma non inamovibile per Italiano.

Il terzo e nuovo nome per la Juventus, invece, sarebbe quello di Evan Ndicka dell'Eintracht Francoforte.

Juve su Ndicka: le ultime

Ndicka sembrerebbe essere il calciatore ideale per la Juventus. Il francese ha 23 anni, gioca in Germania ed è anche molto duttile. L'ex Auxerre ha giocato già come centrale a quattro ed a tre, ma all’occorrenza è stato utilizzato anche da terzino difensivo.

Ndicka è entrato nell’ultimo anno di contratto con quell’Eintracht Francoforte che vanta ottimi rapporti con la Juventus dopo l'affare Filip Kostic e Luca Pellegrini . In caso di mancato rinnovo, il francese potrebbe essere il rinforzo adatto.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile