Il Genoa vuole rinforzare la propria rosa in vista della stagione appena iniziata e sono molti i nomi che il club ligure sta trattando in queste ore. Vediamo insieme quali potrebbero essere i nuovi arrivi alla corte di mister Gilardino:

Ecco gli obiettivi del Genoa sul mercato

Stando alle ultime indiscrezioni, il Genoa è in pressing sul Napoli per portare Demme in Liguria. Il centrocampista non rientra nei piani del Napoli. Il problema principale per il Grifone riguarda l'alto ingaggio del calciatore che con il club partenopeo percepisce circa 2,5 milioni di euro netti che andrebbero spalmati su più anni di contratto. Trasferimento difficile quindi, ma non impossibile con Gilardino che spera di abbracciare presto il suo nuovo regista.

Da registrare anche l'interesse del Genoa per Diego Laxalt che potrebbe dunque tornare a giocare in Serie A e al Fantacalcio dopo il trasferimento alla Dinamo Mosca.

Stesso discorso anche per Pol Lirola, terzino destro spagnolo che in passato ha indossato le maglie di Sassuolo, Fiorentina e della Juventus, che sembra essere in uscita dal Marsiglia e vorrebbe tornare in Italia. Occhio quindi ai prossimi giorni: potrebbero esserci importanti novità nel mercato in entrata del Genoa.