In occasione della presentazione del libro scritto insieme a Luigi Garlando, Adriano Galliani ha concesso un'intervista a TuttoMercatoWeb, nel corso della quale ha parlato anche delle trattative di mercato che riguardano il Monza. Di seguito le parole di Galliani.

Le parole di Galliani su Petagna e Muriel

Le parole di Galliani su Petagna e Muriel: "Con il Cagliari c'è una trattativa in corso, vediamo cosa succede. Noi stiamo cercando una prima punta e un centrocampista centrale, non ci saranno altre operazioni. Muriel? Può no che sì".

Galliani: "Muriel più no che sì. Petagna al Cagliari, c'è una trattativa" (Getty Images)
Galliani: "Muriel più no che sì. Petagna al Cagliari, c'è una trattativa" (Getty Images)

Su Bonaventura

Su Bonaventura: "L'ho preso e l'avrei tenuto. Bonaventura è un giocatore formidabile ma oltre a questo è una persona super. È fantastico. Lo intercettai nel 2015 mentre stava andando all'Inter".

Su Spalletti in Nazionale

Su Spalletti in Nazionale: "Credo proprio che sia la scelta giusta, Spalletti è un grande allenatore. L'avevo visto a Forte dei Marmi dieci giorni fa e nessuno si aspettava che Mancini si dimettesse. Spalletti ha dimostrato di essere un grande tecnico, farà bene e ha idee chiarissime. Il suo modulo poi è perfetto".