Dopo il ko di ieri sera contro il Milan, il Bologna vuole rinforzare la propria rosa in vista di questa stagione. Dopo gli arrivi di Ndoye e Beukema, il club felsineo sta per ufficializzare l'acquisto di Karlsson, ala molto promettente che arriva dall'Az.
Bologna su Bayo: le ultime
Questa, però, potrebbe non essere l'ultima novità: nelle ultime ore, infatti, i rossoblù hanno avuti contatti fitti con il Lille per Mohamed Bayo. Si tratta di un classe 1998 e centravanti della nazionale della Guinea che ha mostrato buoni colpi in Ligue1 e vorrebbe avere più spazio per essere protagonista. Occhio a questa trattativa anche in ottica Fantacalcio: Bayo potrebbe essere una scommessa niente male per il vostro attacco.
Karlsson al Bologna: bisogna puntarci al Fantacalcio?
Karlsson nasce come esterno d'attacco puro, utile sia nel 4-3-3 che in un 4-2-3-1, anche se in carriera ha anche giocato come trequartista, e alle volte come seconda punta. Classe 1998, sarà la prima avventura in Italia, dopo le ottime stagioni in Olanda con la maglia dell'AZ. Nell'ultima stagione in 29 presenze in campionato 9 gol e 4 assist, risultando tra i giocatori che hanno creato più occasioni da gol nell'intera Eredivisie.
Karlsson ha già esordito in questa stagione con l'AZ, ha però saltato le prime due partite di campionato per un problema alla coscia.
Thiago Motta potrebbe così impiegarlo nel tridente dietro la punta, in attesa anche di capire futuri sviluppi di mercato.