Praet o Pobega, cavalli di ritorno a centrocampo per il Torino verso la chiusura del mercato: i granata provano ad affidarsi all'usato sicuro, e nei piani del club di Cairo c'è il ritorno del centrocampista del Leicester, che preme per rivestire la maglia granata, o dell'Under 21 del Milan. A raccontare le strategie per la mediana del Toro è Tuttosport.
Pobega e Praet, ancora Torino?
Tommaso Pobega sembra non rientrare nelle rotazioni di Stefano Pioli a centrocampo: il Milan potrebbe vedere di buon occhio un ritorno al Torino per l'azzurrino, così come Dennis Praet spinge per tornare in Serie A, chiuso al Leicester. Qualcosa può muoversi negli ultimi giorni di mercato, anche all'ultimissimo minuto, ed è chiaro che in entrambi i casi potrebbe risultare decisiva la volontà dei due giocatori.
Torino, dietro ecco Cistana dal Brescia
In attesa del rinforzo cercato da Juric a centrocampo, il Toro puntella la difesa: in arrivo dal Brescia c'è il centrale Andrea Cistana, 25 anni, pronto a completare il reparto arretrato a disposizione del tecnico croato. Armando Izzo non è più nei piani granata, e tra Torino e Brescia c'è già la base dell'intesa per Cistana: mancano solo i dettagli tra i club e poi a stretto giro ci sarà l'ufficialità dell'arrivo del difensore.