Cioffi lo ha tenuto ancora fuori per la famosa zona di grigio; un grigio che per il Verona sta diventando ormai nero. Antonin Barak è sempre più vicino al suo trasferimento alla corte di Italiano; a breve sarà un giocatore della Fiorentina.

Fiorentina, Barak sempre più vicino

Antonin Barak e la Fiorentina: promessi sposi. I viola hanno non a caso messo in stand-by la trattativa che avrebbe portato a Firenze Bajrami dell'Empoli, proprio perché hanno virato con forza sul ceco gialloblù. La Fiorentina vuole sfruttare l'insoddisfazione dell'ex Udinese per portare alla corte di Italiano un giocatore tra i migliori realizzatori dello scorso anno per quello che riguarda il reparto di centrocampo.

Fiorentina, le cifre per Barak

Barak arriverà a Firenze per una cifra di 2 milioni legata al prestito oneroso più 12 per il diritto di acquisto che i toscani potranno esercitare a fine stagione. A questo si aggiungeranno poi dei bonus relativi alle prestazioni del calciatore della nazionale della Repubblica Ceca. Italiano avrà così la sua mezz'ala, e per Barak inizierà una nuova avventura. Al Fantacalcio non sarà più un top da prime fasce, visto che giocherà più arretrato e che avrà maggiore concorrenza, ma il suo appeal in fase d'asta sarà comunque importante. Dopo la gara col Twente, dovrebbero arrivare anche i crismi dell'ufficialità di questa operazione.

Immagine articolo