Juan Manuel Iturbe sarà costretto a saltare il match del Bentegodi per il giallo rimediato nell’ultima giornata della scorsa stagione contro il Palermo. L'attaccante negli ultimi giorni è al centro del calciomercato: la Roma potrebbe cederlo, infatti, in prestito per valorizzarlo nuovamente dopo una stagione negativa. Sul giocatore è fortissimo l'interesse del Genoa, già nel weekend potrebbe esserci un ulteriore appuntamento fra esponenti della società rossoblù e gli uomini di Sabatini, ma nelle ultime ore si è inserito prepotentemente la Fiorentina.
Le due società vogliono sistemare le vecchie ruggini del caso Salah: i primi contatti ci sono stati tra i due club e l'entourage del calciatore, ma non sarà facile trovare un accordo. L'argentino vorrebbe muoversi a titolo definitivo, ma il valore del cartellino - un anno fa pagato dalla Roma circa 25 milioni di euro - non facilita la trattativa. Nelle prossime ore si cercherà di lavorare sulla base del prestito oneroso e riscatto obbligatorio. Il calciatore, intanto, sembra sereno ed attraverso il suo account twitter lancia un messaggio ai compagni di squadra ed ai tifosi.
Buongiorno a tutti! Oggi inizia il campionato e dobbiamo iniziare bene,peccato di non essere a Verona per una squalifica #dajeEeeRomaaaa
— Juan Manuel Iturbe (@Juan_iturbe93) 22 Agosto 2015