Il Pisa sogna il grande colpo in attacco, con il presidente Corrado che lavora con l'intera dirigenza per portare in rosa Giovanni Simeone. L'attaccante argentino ha chiuso la terza stagione consecutiva al Napoli, tanti alti e bassi con momenti in cui il campo non l'ha praticamente mai visto. Complessivamente sono 104 le presenze in gare ufficiali, 14 gol: rendimento non altissimo.
L'arrivo di Lucca chiude ulteriormente le chance per Simeone, che così potrebbe valutare di lasciare il Napoli. Per il Pisa sarebbe un colpo di livello, soprattutto per ricordare anche il biennio 1990/1992 in cui il Cholo Simeone gioco all'ombra della Torre.
Nei prossimi giorni si intensificheranno i contatti, per capire la fattibilità dell'affare. Simeone, dunque, potrebbe rivelarsi un ottimo investimento da fare al Fantacalcio, tutto dipende dalla squadra in cui giocherà.