Federico Bernardeschi potrebbe presto fare ritorno in Serie A. Il centrocampista ex Fiorentina e Juventus, infatti, vuole lasciare la Mls per tornare ad essere protagonista nel nostro campionato e quindi anche al Fantacalcio. Come vi abbiamo raccontato qualche settimana fa, il Bologna è molto interessato a Bernardeschi e la fumata bianca potrebbe essere ormai vicina.
Bologna-Bernardeschi: parti sempre più vicine
La dirigenza del Bologna è al lavoro per riportare Federico Bernardeschi in Serie A. Il club felsineo vuole rinforzare il proprio reparto avanzato e potrebbe chiudere un colpo molto interessante anche in ottica Fantacalcio. Stando alle ultime indiscrezioni, l'accordo potrebbe essere ormai vicino. L'ultimo ostacolo sembra essere l'ingaggio del calciatore: l'ex Juventus attualmente percepisce circa 5 milioni di euro a stagione, ma il Bologna ne offre al massimo due.
Se Bernardeschi si tagliasse lo stipendio pur di tornare in Serie A, quindi, l'affare sarebbe praticamente chiuso. Importanti novità potrebbero arrivare già nelle prossime ore: il Bologna potrebbe presto annunciare un grande colpo in entrata.