Il futuro di Aleksandar Dragovic è ancora tutto da scrivere. Dopo che era emersa la notizia del forte interessamento della Dinamo Kiev, con tanto di offerta milionaria alla squadra e al giocatore, sembrava proprio che non ci fosse più spazio per l’Inter, rea di avere atteso troppo nel chiudere una trattativa ormai definita; invece è stato proprio il giocatore ad aprire uno spiraglio, forse addirittura a mandare un messaggio alla dirigenza nerazzurra.
Dragovic ieri ha disputato la sua prima partita stagionale con la maglia del Basilea, dopo non essere stato convocato per l’esordio in campionato della squadra; poche ore prima del match, l’apertura: “I soldi non sono tutto, in questo momento della carriera ci sono cose più importanti“. Pur di vestire la maglia nerazzurra, Dragovic sarebbe disposto a guadagnare di meno rispetto a quanto offerto dalla Dinamo; ma se l’Inter vuole assicurarsi il forte difensore austriaco è tempo che si sbrighi.
E nel corso della mattinata sono anche arrivate le parole de giocatore, Intervistato in esclusiva da Itasportpress.it: “Ho solo un’idea in testa. Se lascio il Basilea lo farò per l’Inter, perché è un club storico e blasonato. Ringrazio la Dinamo Kiev, ma andare all’Inter è un mio sogno che spero si avveri“.
Dragovic si è espresso, ora la palla passa ai nerazzurri: per acquistare il difensore serve almeno una cessione, se non due. Silvestre e Chivu rimangono i maggiori indiziati, ma anche Ranocchia è in bilico nonostante gli apprezzamenti di Mazzarri.