Il Napoli deve cedere Victor Osimhen. Il Galatasaray ha dato un ultimatum al giocatore, ha necessità di sapere se potrà accettare la proposta turca o meno così da pianificare al meglio il mercato estivo. E lo stesso vale per gli azzurri che, con l'addio a titolo definitivo del nigeriano, potranno reinvestire il profitto su giocatori forti che siano funzionali al progetto Conte. Ecco, dunque, spuntare all'orizzonte uno scenario clamoroso.
Scambio Osimhen-Vlahovic?
Come riferito da Sportmediaset, Napoli e Juventus potrebbero mettere in piedi lo scambio Osimhen-Vlahovic. La panchina del serbo anche contro il Widad Casablanca potrebbe essere il segnale di una separazione in casa. Per questo non è affatto da escludere l'ipotesi di mercato a cinque stelle.
C'è una differenza di valutazione: il Napoli vuole almeno 75 milioni di euro per Osimhen (pari alla sua clausola di rescissione), mentre la Juventus spera di ottenere 35-40 milioni dalla cessione di Vlahovic, in scadena tra un anno. Servirebbe dunque un conguaglio economico in favore dei partenopei, ricordando che lo stesso Osimhen gradirebbe parecchio la destinazione bianconera. Sullo sfondo l'affare col Liverpool, che proporrebbe Chiesa e Nunez in cambio del centravanti. Andrà in porto il clamoroso affare?