Il primo anno in serie A, Crotone sogna insieme al suo presidente Vrenna. Ai microfoni di Premium Sport il patron calabrese apre nuovamente all'arrivo di Balotelli: "Balotelli? Potremmo essere una sorta di clinica per aiutarlo. Da noi sono rinati molti calciatori che poi sono tornati ad altissimi livelli, basti vedere la Nazionale agli Europei che in rosa ha sei giocatori che sono passati da Crotone. La battuta è nata perché Balotelli è un grande campione e un patrimonio del calcio mondiale che negli ultimi anni non ha fatto bene e noi potremmo essere una sorta di clinica per aiutarlo".
L'ALLENATORE E' ANCORA UN REBUS - "Ce ne sono tanti che potrebbero venire da noi, tra questi potrebbe esserci Nicola. Se il Milan liberasse Brocchi? Ci penserei, perché no, è un ottimo allenatore. Non sono sorpreso dal no di Grosso. Magari crede che in una squadra piccola ci possa essere un'immediata retrocessione come è successo al Frosinone o al Carpi e posso capire la sua scelta. Spero ci si possa ritrovare in futuro. Al più presto comunque avremo un nuovo allenatore. Cerchiamo un mister che giochi un calcio spumeggiante. Stiamo verificando tutte le caratteristiche non solo tecniche per cercare di non sbagliare".
IL CALCIOMERCATO ENTRA NEL VIVO, BUDIMIR PARTIRA' - "Budimir ha una clausola di rescissione e ne stiamo parlando con qualche società, tra cui la Sampdoria. Ho incontrato il presidente Ferrero ma dovrò anche parlare col giocatore e il suo procuratore. In ogni caso non cambieremo la nostra filosofia, stiamo progettando un nuovo Crotone per la serie A. Faremo una squadra giovane mantenendo il modello che ci ha contraddistinto in tutti questi anni. L’anno prossimo rappresenteremo tutta la Calabria e i 6 milioni di calabresi nel mondo".