I campionati Mondiali sono, da sempre, una importante vetrina per calciatori in cerca di sistemazione ed anche per quelli lanciati verso una collocazione migliore (economicamente e sportivamente parlando) di quella relativa alla stagione pre-Mundial.
Marcelo Brozovic, astro nascente del calcio croato, classe ’92, è finito nel mirino di Piero Ausilio, DS dell'Inter: la stellina della Dinamo Zagabria è valutata sui 6 milioni di euro.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sul talentuoso croato pare ci sia anche la Roma, sempre alla ricerca di elementi di qualità per corroborare la linea mediana a diposizione di mister Garcia.
Tuttavia, pare proprio che Ausilio si sia mosso per tempo, strappando un’opzione alla Dinamo Zagabria per acquisire le prestazioni del giovanissimo croato, bruciando la concorrenza.
Redazione CanaleInter
Inter e Roma su Brozovic, ma Ausilio vanta una opzione sul croato
La stella della Dinamo Zagabria ambito da nerazzurri e giallorossi. Valutato 6 mln di euro, il giocatore classe '92 si sta mettendo in mostra con la Nazionale croata nei Mondiali brasiliani
domenica, 22 giugno - 00:00

Autore
