In casa Juventus uno dei punti interrogativi più grandi in vista della prossima stagione riguarda il futuro di Adrien Rabiot. Si parla ormai da mesi del possibile rinnovo del centrocampista francese con i bianconeri, ma la fumata bianca non è ancora arrivata.

Stando alle ultime indiscrezioni, sulle tracce dell'ex Psg ci sarebbero un paio di club di Premier League e il Bayern Monaco. La sensazione è che il calciatore non abbia ancora deciso se rimanere nella Vecchia Signora o andare via nonostante il suo contratto scada a giugno.

Juventus: occhio al futuro di Rabiot

Adrien Rabiot ormai è un punto fermo nello scacchiere di mister Allegri nella Juventus. Non a caso, il centrocampista bianconero sta per mettere a referto la sua presenza numero 200 con la Vecchia Signora superando un campione come Roberto Baggio. Come detto, il suo contratto scadrà il 30 giugno 2024: tra quattro mesi, Rabiot potrà liberarsi a zero a meno che non si riesca ad arrivare nuovamente a stringersi la mano e a rinnovare il contratto. La Juve ha intenzione di portare a compimento l'obiettivo ma lo scenario non è semplice e sullo sfondo ci sono Bayern Monaco e un paio di top club della Premier League.