La Juventus potrebbe cambiare portiere in vista della prossima stagione. Stando alle ultime indiscrezioni, il club bianconero starebbe pensando di investire su un giovane portiere italiano considerando che Szczesny non dovrebbe rinnovare il suo contratto  in scadenza il prossimo giugno.

Juventus: occhi su Di Gregorio del Monza

Porte girevoli quindi in casa Juventus. Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, la Vecchia Signora starebbe cercando un portiere affidabile per le prossime stagioni. Il numero uno sulla lista del club sembra essere di Di Gregorio del Monza. L'ex Inter, che sta facendo molto bene con la maglia brianzola, sembra essere ormai pronto al grande salto per arrivare a vestire la maglia di un top club come l'Inter.

Di Gregorio tra i portieri con più clean sheet

Michele Di Gregorio è il terzo portiere del campionato di Serie A per numero di clean sheet: l'estremo difensore del Monza è alle spalle dei soli Sommer e Milinkovic-Savic: dopo 25 partite in questa stagione, l'ex Inter ha agguantato Szczesny nella speciale classifica delle partite con porta inviolata, confermandosi tra i portieri più performanti anche in ottica Fantacalcio.