Lorenzo Lucca ancora in Serie A? L'attaccante italiano, così come molti fantallenatori, spera ancora in una chiamata da un club italiano nelle ultime ore di calciomercato.
Lucca vuole rimanere in Italia?
Il futuro di Lorenzo Lucca è ancora in bilico. L'attaccante azzurro è fuori dal progetto Conte ma starebbe continuando a rifiutare qualsiasi trasferimento all'estero.
Nonostante l'investimento importante del club partenopeo, il feeling con il tecnico Antonio Conte e l'ex Udinese non è mai decollato. Per questo motivo il giocatore attende la cessione.
Nelle ultime ore il nome di Lucca è stato accostato al Nottingham Forest in Premier League, il club inglese sarebbe pronto a mettere piatto un'offerta per un prestito oneroso da 1 milione di euro con un diritto di riscatto fissato a 35 milioni.
Il centravanti classe 2000 starebbe continuando a non sciogliere le riserve. Lucca, infatti, preferirebbe rimanere nel campionato italiano e starebbe prendendo tempo in attesa di un'offerta importante. Sfumato il Pisa, la sua idea sarebbe quella di trasferirsi a Bologna.
Per la società felsinea, l'ipotesi Lucca rappresenta un'opportunità suggestiva. Tuttavia, l'operazione rimane strettamente legata al mercato in uscita dei rossoblù, e al futuro di Thijs Dallinga, attualmente nel mirino degli scozzesi del Celtic.