Sta finalmente per iniziare la nuova avventura alla Juve di Tiago Djalò, difensore che dal Lilla ha deciso di trasferirsi alla Vecchia Signora. Il centrale portoghese ha concluso le visite mediche iniziate questa mattina: tra poco sarà ufficialmente un nuovo rinforzo di Allegri.

Juventus, ecco Djalò: firma in arrivo 

Cristiano Giuntoli ha quindi chiuso il suo primo colpo in questa sessione invernale di mercato. Superata la concorrenza dell'Inter, Djalò ha detto sì ai bianconeri ed è pronto a firmare il suo contratto con la Vecchia Signora dopo aver sostenuto le visite mediche. Al Lilla va una cifra intorno ai 3.5 milioni più bonus nonostante il difensore sia in scadenza di contratto a fine stagione con i francesi.

Djalò durante le visite mediche (Foto: Juventus)
Djalò durante le visite mediche (Foto: Juventus)

Cosa fare al Fantacalcio con Djalò?

Djalò arriva alla Juventus e potrebbe fare gola a diversi fantallenatori per l'asta di riparazione. Con ogni probabilità sarà la prima scelta di Max Allegri come sostituto di Federico Gatti: può superare facilmente la concorrenza di Rugani e Alex Sandro, facendo subito un balzo in avanti nelle gerarchie bianconere, anche se storicamente per un difensore i primi mesi in Italia potrebbero essere duri.

Cosa fare al Fantacalcio? Si potrebbe prendere come ultimo slot, ma meglio non in coppia con altri difensori della Juve.