Il Real Madrid non ha dimenticato Kylian Mbappé, anzi il grande Mondiale del fuoriclasse francese ha se possibile acceso ancora di più il desiderio di Florentino Perez di riprovarci dopo lo smacco dell'estate scorsa. E il club spagnolo nella prossima potrebbe tornare all'attacco. 

Mbappé, le cifre con il PSG

Sembrava fatta qualche mese fa per Mbappé al Real Madrid, poi l'offerta qatariota che aveva sbaragliato i blancos: come ricapitola la Gazzetta dello Sport, 486 milioni tra premio alla firma (180 in tre rate), premio fedeltà (70 se non se ne va nel 2023, 80 se resta anche nel 2025, e 90 se prolunga fino al 26) e ingaggio di 72 milioni lordi a stagione. 

Real Madrid, un miliardo per Mbappé

Ma gli spagnoli non si sono mai arresi, e torneranno alla carica visto che Mbappé ha firmato solo un biennale fino al 2024: doveva essere in Qatar con la maglia del qatariota PSG e lo ha fatto, domani chissà se il malumore a Parigi e la voglia di Liga lo porteranno a Madrid. Gli spagnoli non hanno mai smesso di crederci, e si preparano a mettere sul piatto un miliardo di euro per portare la stella francese in maglia merengues.