Ha parlato come di consueto nel prepartita di Inter-Lazio a Premium Sport il ds nerazzurro, Piero Ausilio. Argomento clou, ovviamente, il mercato, a partire dalla possibile cessione in prestito di Gabigol, fin qui oggetto misterioso: “E’ presto, non scartiamo nulla ma crediamo ancora che questo ragazzo possa essere utile all'Inter”, commenta Ausilio. “Quello che faremo lo concorderemo con lui e la sua famiglia ma visto come ha lavorato nelle ultime settimane pensiamo che possa essere ancora utile alla causa nerazzurra. Abbiamo un mese di lavoro e insieme prenderemo la decisore migliore".
Su un’altra possibile uscita, quella di Jovetic, Ausilio non si sbilancia: “Al di là dei nomi siamo consapevoli e abbiamo già concordato le linee del prossimo mercato con l’allenatore. Tra queste c’è quella di ridurre la rosa per dare al mister la possibilità di valorizzare di più i giocatori e per avere un numero di giocatori più idoneo per affrontare solo gli ultimi mesi di campionato e la Coppa Italia".
Sulla possibilità di arrivi: “Forse uno arriverà. Sappiamo quello che vogliamo fare ma bisogna confrontarsi anche con le altre squadre. Non sarà un gennaio facile ma abbiamo voglia di lavorare e ci metteremo il massimo impegno".