Il Milan lavora in prospettiva, ponendo le basi per la prossima stagione. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Maldini e Massara hanno chiesto informazioni su Marco Sportiello, il portiere classe 1992 dell'Atalanta va in scadenza a giugno 2023. La dirigenza rossonera pare che abbia individuato in Sportiello il vice Maignan, alla luce della scadenza dei contratti di Tatarusanu e Mirante, che difficilmente saranno rinnovati, soprattutto il secondo. 

Milan, interesse concreto per Marco Sportiello 

Sportiello è un concreto obiettivo del Milan, con la dirigenza fiduciosa nella conclusione dell'accordo. Il portiere ha altre offerte ma i rossoneri partono leggermente avanti, l'intenzione è quella di raggiungere l'accordo il prima possibile, così da poterlo tesserare dal primo luglio. Nei prossimi giorni, secondo Sky Sport, previsto un incontro tra le parti. 

Sportiello, dopo i prestiti a Fiorentina e Frosinone, è all'Atalanta da luglio 2019. Portiere di sicura affidabilità ed esperienza, in questo campionato non ha fatto minimamente rimpiangere Juan Musso, assente diverse settimane per la frattura alla mascella.