Dopo l'infortunio, l'addio al Monza: è già finita tra Andrea Ranocchia e i brianzoli, che hanno annunciato in mattinata con un comunicato la risoluzione consensuale con il difensore ex Inter, che contro il Napoli aveva rimediato una frattura composta del perone della gamba destra e una distorsione della caviglia destra.

Ora lo svincolo, e con tutta probabilità la possibilità di trovare nuova squadra a gennaio, quando sarà più vicino al ritorno in campo dopo il serio infortunio.

Monza, risoluzione con Ranocchia: il comunicato ufficiale

Ranocchia, cosa succede al Fantacalcio?

Ranocchia sarà allora escluso dalle liste di Fantacalcio.it ed identificato con l'apposito asterisco che indica lo status di un calciatore non più presente in Serie A (ricordiamo che coloro che giocano con le quotazioni e mercati con numero cambi predefiniti, usufruiscono solitamente di un cambio extra per i giocatori contraddistinti da asterisco).

Per chi, invece, non ha fatto ancora l'asta di riparazione, il calciatore va ovviamente svincolato in base alle regole che ogni Lega adotta (svincolo della totalità dei crediti, metà dei crediti, ecc...).