L'anno scorso, di questi tempi, dicevi Milos Krasic e dicevi Juventus. Il nazionale serbo, assieme a Quagliarella, stava cominciando proprio dai primi di settembre a caricarsi la squadra sulle spalle, col risultato però che arrivati a Natale, e anche dopo l'infortunio del compagno di scalata, il buon Milos aveva praticamente esaurito le energie.

 

Quest'anno Krasic sembra pagare l'opaca seconda parte di stagione scorsa, e sebbene per stasera le probabili formazioni lo diano titolare, l'avvio di campionato è stato per lui tutt'altro che esaltante. Tanto basta per alimentare le voci su un suo possibile trasferimento. Dove? Sembra che su di lui abbia messo gli occhi il Milan, che già per gennaio avrebbe sondato il terreno. Milan che tra l'altro, nel frattempo, sarebbe impegnato anche con un' altra proposta.

 

Dopo Eto'o infatti, l'Anzhi potrebbe offrire fior di milioni per Gennaro Gattuso. L'agente del calciatore, Andrea D'Amico, si è limitato a dire che a breve è previsto un incontro con Galliani, dove probabilmente si deciderà il da farsi. Ricordiamo comunque come già Gattuso rifiutò diverse offerte allettanti giunte alla corte rossonera. Sarà rifiuto anche stavolta?