Archiviata la vittoria in campionato contro il Bologna, il Milan si appresta a chiudere un'altra trattativa in entrata. Sta per essere ufficializzato, infatti, l'acquisto di Marco Pellegrino, difensore argentino classe 2002 che arriva dall'Atletico Platense, club il cui presidente da alcuni giorni è in Italia per definire la trattativa.

Milan, le cifre per Pellegrino

Accordo definito in ogni dettaglio nella giornata di ieri: il giovane mancino di difesa arriva al Milan dal Platense, agli argentini andranno 3,5 milioni, più altri 2 di bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi e il 10% della rivendita. Stasera l'arrivo in città di Pellegrino: domani le visite mediche e l'ufficialità. Rinforzo per la difesa di Pioli: affare fatto.

Chi è Marco Pellegrino?

Marco Pellegrino è cresciuto nell’Atletico Platense con cui ha esordito in prima squadra il 14 marzo del 2023, collezionando in totale 17 presenze e 1 gol. Strutturato fisicamente e abile nell'impostazione, il difensore argentino sarà un tassello subito spendibile nella batteria di centrali a disposizione di Stefano Pioli.