Ieri l'arrivo di De Guzman, che ha provato a scuotere gli animi di Napoli dopo il deludente pareggio di Champions contro il Bilbao, e che rischia però di essere, almeno per il momento, l'ultimo rinforzo della mediana azzurra. Perchè proprio ieri Bigon e Benitez discutevano sulla possibile impennata da dare all'affare Fellaini, quando la foto che immortalava il centrocampista dello United con tanto di stampelle, fasciatura ed espressione dolorante ha cominciato a fare il giro del web.

 

Le notizie si sono susseguite, ma la caviglia del centrocampista belga non dovrebbe essere un problema: l'interessamento dei legamenti sembra escluso, e ieri Fellaini ha anche postato la sua personale versione dell'ice bucket challange, dove tra l'altro ha nominato David Moyes ed appariva senza fasciatura. Ma i costi proibitivi dell'affare uniti al problema di natura fisica potrebbero spingere De Laurentiis a cambiare definitivamente rotta, e virare su altri, e forse vecchi, obiettivi.

 

Posto che molto dipenderà dall'esito del preliminare, a Napoli potrebbe arrivare anche Sandro, dal Tottenham, vecchio pallino del tecnico spagnolo. Che ancora oggi aspetta il suo grande rinforzo dal mercato.