Dopo lo Scudetto, Napoli e Inter si contendono anche l'uomo mercato del momento. Gli azzurri sarebbero tornati forte su Lookman, dopo la prima offerta di 40 milioni di euro da parte dei meneghini. L'Atalanta continua a fare muro e ne chiede almeno una decina in più per far partire l'ex Everton e Lipsia. Il Napoli ha dalla sua la carta Raspadori, valutato oltre 30 milioni e molto gradito agli orobici. Un incastro di mercato che rischia di costringere l'Inter ad un nuovo rilancio, come riportato dal Corriere dello Sport.
Inter, nuovo rilancio per Lookman
Secondo il noto quotidiano, oggi è previsto un nuovo contatto tra Inter e Atalanta per Lookman. Possibile una correzione al rialzo dell'offerta presentata negli scorsi giorni, nella speranza di Marotta di battere la concorrenza del Napoli.
Lookman-Inter, gli aggiornamenti sull'affare
Secondo quanto riferito da Fabrizio Roma, Lookman ha concordato le condizioni personali con l’Inter: i nerazzurri sono la sua priorità. Adesso tocca ai club trovare la quadra definitiva. Il Napoli resta sullo sfondo, ma ad oggi gli azzurri non stanno trattando Lookman. Intanto l’Atalanta resta ferma sulle proprie richieste: servono almeno 50 milioni di euro per portare via il giocatore