Paulo Dybala rimarrà alla Roma? Questa è la domanda che si stanno facendo tutti i tifosi giallorossi ormai da settimane. In questo senso, però, sembrano arrivare buone notizie. L'attaccante argentino, nonostante il pressing del Chelsea e di altri top club europei, avrebbe deciso di rimanere in giallorosso anche nella prossima stagione. Sorrisi in arrivo quindi anche in ottica Fantacalcio: la Joya sarà ancora uno dei calciatori più ambiti nelle prossime aste estive dopo l'ultima ottima stagione nella Capitale.
Roma-Dybala: oggi l'incontro decisivo
Paulo Dybala e la Roma, una storia destinata a durare ancora a lungo. Come vi abbiamo raccontato nelle ultime settimane, la Joya piace da tempo a Pochettino che lo vorrebbe al Chelsea, ma nel suo futuro c'è ancora il club giallorosso. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Dybala avrebbe comunicato alla società capitolina di voler rimanere nonostante la presenza della clausola rescissoria nel suo contratto.
A questo proposito, nelle prossime ore dovrebbe andare in scena un incontro tra l'agente dell'attaccante argentino e la Roma per rinnovare il suo contratto e cancellare proprio la clausola che lo liberebbe dalla squadra di Mourinho. Un segnale forte che testimonia la volontà di Dybala di essere protagonista all'Olimpico, sponda giallorossa.
Roma e Fantacalcio: i numeri di Dybala
La prima stagione di Dybala nella Roma è stata esaltante. Nonostante qualche problema fisico di troppo, infatti, la Joya ha collezionato 12 gol e 6 assist in 25 apparizioni. Numeri ottimi per l'attaccante argentino che ha trascinato i giallorossi fino alla finale di Europa League. Non a caso ha chiuso la stagione con la fanta-media del 8,24.