La Juventus è a lavoro per chiudere un grande colpo in vista della prossima stagione.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il club bianconero negli ultimi giorni avrebbe avuto i primi contatti con il Barcellona per riportare Franck Kessié in Serie A. Il centrocampista piace da tempo alla Vecchia Signora che vuole regalare un grande colpo in mediana ad Allegri dopo non essere arrivati a Milinkovic.

L’ex Milan è in uscita dal Barcellona dopo una stagione con più bassi che alti e si tratterebbe di un colpo niente male anche in ottica Fantacalcio. Occhio quindi alle prossime settimane: dopo aver chiuso un paio di operazioni in uscita, la Juventus potrebbe affondare su Kessié.

Kessié torna al Fantacalcio? Occhio alla Juventus

La Juventus vuole riportare Kessiè in Serie A. Dopo i primi contatti avuti qualche settimana fa, infatti, il club bianconero negli ultimi giorni è tornato alla carica per il calciatore ex Milan e la fumata bianca potrebbe non essere molto lontana. 

Kessié vorrebbe tornare in Italia dopo la sua esperienza difficile nella Liga. La Juventus potrebbe chiudere per un prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni, ma prima deve cedere gli esuberi Mckennie e Zakaria. Occhio quindi ai prossimi giorni: potrebbero esserci importanti novità in questo senso con Kessiè pronto a tornare al Fantacalcio.