Sembra un vero e proprio processo di ridimensionamento quello che sta vivendo l'Udinese nella finestra di calciomercato attualmente in corso: dopo l'addio di Musso e De Paul, infatti, il club bianconero potrebbe perdere un altro dei punti di forza delle ultime stagioni. Jens Stryger Larsen, infatti, potrebbe lasciare la società friulana nei prossimi giorni.

Stryger Larsen lascia l'Udinese e la Serie A per il Galatasaray

Sull'esterno danese è forte, infatti, l'interesse del Galatasaray: il club turco avrebbe già presentato un'offerta all'Udinese per Stryger Larsen, 4 milioni di euro la cifra proposta, un importo che potrebbe convincere i bianconeri a cedere il calciatore che in ogni caso negli ultimi giorni è stato anche accostato a club di Premier League quali Watford e West Ham.

Stryger Larsen (getty)
Stryger Larsen (getty)

Stryger Larsen e il Fantacalcio, numeri interessanti per la seconda fascia

Nella scorsa stagione Stryger Larsen ha collezionato 33 presenze in Serie A, 2 gol e nessun malus, il tutto per una media voto da 5.91 trasformata in 6.09 di fantamedia dai bonus citati: non numeri importantissimi, ma sicuramente pedina di un certo spessore nelle turnazioni soprattutto in leghe con tanti fantallenatori partecipanti.