La Lazio ha chiuso con l'Ostenda per Jordan Lukaku, difensore classe '95 che ha partecipazione con la Nazionale belga agli ultimi Europei.
Lukaku oggi in Italia per svolgere le visite mediche ed essere ufficializzato come nuovo calciatore dei biancocelesti.
Costo dell'operazione circa 5 mln di euro più bonus, contratto triennale per il difensore con opzione per il quarto anno.
Con Lukaku, l'interesse laziale per Adriano del Barcellona va spegnendosi visto anche i problemi emersi per chiudere per il terzino brasiliano.
Intanto la Lazio cerca rinforzi anche per l'attacco, persi Matri e Klose. Sondaggi con il Siviglia per Ciro Immobile, la formula vincente potrebbe essere 2 mln per il prestito oneroso con riscatto obbligatorio a 8 mln.
Marco Sommella, uno degli agenti di Immobile, ha dichiarato su Canale21: "Parlare di trattativa attualmente è prematuro. C'è un interesse della Lazio, ma bisogna prima parlare con il Siviglia e capire i margini dell'affare, per ora siamo in una fase assolutamente preliminare. E’ chiaro che susciti interesse, è l’attaccante della Nazionale e in questo momento ha un prezzo abbordabilissimo, naturalmente non c'è solo la Lazio su di lui ma è un calciatore che ha avuto diversi sondaggi da diverse società".