Mauro Icardi al centro di rumors di mercato, con il suo agente Wanda Nara che impazza sui social con hashtag calciomercato.
L'attaccante ha un contratto con l'Inter fino al 2019, ma le sirene di Arsenal e Napoli sono forti e i contatti sono iniziati. Wanda Nara ieri a Londra per avviare la trattativa con i Gunners, meta gradita all'argentino. 

Icardi ha rilasciato una intervista a Il Corriere dello Sport, ve ne riportiamo uno stralcio: "Sono qua e sto bene qua. Lo dico sempre. Fino al 2019 ho un contratto con l'Inter, la mia squadra. Delle altre cose deve parlare la società. Io lavoro per migliorarmi, per giocare bene e per mettere in difficoltà l’allenatore. 

Obiettivo prossimo è quello che avevamo 12 mesi fa e che non siamo riusciti a raggiungere ovvero arrivare tra le prime tre. L'Inter merita di giocare in Champions League. Poi naturalmente cercheremo di fare più strada possibile in Europa League. 
Stiamo crescendo e maturando. Giocare insieme da un po' di tempo ci aiuterà. Vogliamo far bene e mettere pressione sulla Juventus. Nel calcio non si sa mai quello che può succedere. Il Barcellona ha i migliori giocatori al mondo, ma non sempre vince in Spagna e in Europa. Può succedere anche alla Juve. Ecco perché dobbiamo essere pronti ad approfittarne. La Serie A è un campionato difficile e chissà....".