Il Preidente del Genoa, Enrico Preziosi, co-titolare del cartellino di Mattia Destro, pochi minuti fa ai microfoni di Sky ha messo la sua pietra miliare sul caso Destro: "Se non accetta gli 1,2-1,3 mln/anno della Roma entro massimo due giorni, per quanto mi riguarda resta al Siena ancora per un anno, a guadagnare 400mila euro. Ho un accordo con la Roma, e non lo smentirò. Precedentemente avevo preso accordi con Moratti, ma poi lo stesso Presidente dell'Inter mi ha liberato da quegli accordi. Se Destro non accetta la Roma rimarrà al Siena, non esistono possibilità per Milan e Juve".
Parole forti anche per gli altri protagonisti della querelle: "Adesso mi sono stufato. I procuratori pensano di avere in mano la gallina dalle uova d'oro, i ragazzini di 20 anni, che ancora non hanno dimostrato nulla, fanno di tutto per guadagnare anche solo 100mila euro in più, e società che non hanno mai avuto dei giocatori mercato quando ne hanno uno lo gestiscono malissimo".
La questione, stando alle parole di Preziosi, potrebbe chiudersi già nel fine settimana. Noi continueremo ad aggiornarvi sul caso: al momento però la possibilità più concreta é comunque che Destro vada alla Roma. Il giocatore, però, preferirebbe la Juventus, che gli offre un contratto più lauto, e la possibilità di giocare in Champions.
Staremo a vedere, le prossime ore saranno decisive.