Il calciomercato non dorme mai, soprattutto in questa sessione. Sono molte le big di Serie A infatti alla ricerca di rinforzi in vista della prossima stagione e l'ultimo nome che infiamma i sogni dei tifosi è quello di Nicolas Jackson. L’attaccante senegalese del Chelsea è finito nel mirino di Juventus e Napoli, pronte a darsi battaglia per strappare il sì del numero 15 dei Blues.
Juventus e Napoli: duello in vista per Jackson del Chelsea?
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Juventus avrebbe avuto già contatti diretti con l’entourage del giocatore e dato i primi segnali d’interesse concreto. A Torino si guarda al futuro dell’attacco, anche perché la situazione di Vlahovic è ancora tutta da scrivere: il contratto del serbo scade nel 2026, ma il club bianconero vuole capire il da farsi in fretta.
Dall’altra parte, a Napoli, c’è aria di rinnovamento. Jackson piace eccome, ma per ora gli azzurri si sono limitati a prendere informazioni. Il piano A resta Lorenzo Lucca dell’Udinese, con De Laurentiis che avrebbe già trovato una bozza d’intesa con il club friulano.