Torna a parlare il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta. Il dirigente bianconero ha praticamente mollato la presa per Morata, con il Real Madrid che eserciterà il diritto di recompra. Queste le sue parole al J Medical in occasione della visita alla struttura da parte del presidente del CONI, Giovanni Malagò: "Il Real Madrid ci ha comunicato l'intenzione di esercitare il diritto di recompra, aspettiamo solo l'offerta scritta. Solamente dopo vedremo come comportarci. Ma al momento le possibilità che Morata resti sono poche".
IL FUTURO DI BERARDI E POGBA - "Non parlerei di un suo rifiuto, assieme abbiamo valutato che l'opportunità che rimanga a Sassuolo. Con loro c'è una grande amicizia e una grande collaborazione. Se il giocatore preferisce crescere in un habitat a lui congeniale è giusto aspettarlo. Non credo andrà all'Inter. Ho parlato con Squinzi e con Carnevali, sono persono serie quindi per la sua crescita vale quanto detto prima. Pogba? Richieste ufficiali non ci sono arrivate. Per noi è un giocatore imprescindibile. Raiola ottimo manager, abbiamo un buon rapporto. La crescita di Pogba non è ancora ultimata quindi credo faccia bene a rimanere con noi anche in questi anni".
LE TRATTATIVE DANI ALVES, MASCHERANO E ANDRE' GOMES - "Mascherano? C'è chiusura da parte del Barcellona, mentre la richiesta del Valencia per André Gomes è alta. E' dura. Lichtsteiner? L'idea è quella di avere due giocatori di qualità per ruolo. Dani Alves arriva a Torino settimana prossima".