Reduce da un’annata con più bassi che alti ad Udine, Andrea Stramaccioni è in cerca di una nuova panchina per la stagione 2015/2016. L'ex Inter, alla ribalta dopo la Next Gen vinta con la primavera nerazzurra e poi non troppo convincente nelle sue esperienze in prima squadra, sembrerebbe essere stato contattato dall'Olympiakos.

 

 

Le parti sarebbero in stretto contatto, anche se un certo pessimismo di fondo sembrerebbe filtrare da parte del tecnico: decisive saranno in questo senso le prossime ore. Anche perchè l'alternativa, al momento, sembrerebbe divisa tra il restare fermo un anno o provare l'esperienza greca. La scelta toccherà a Stramaccioni.