Chiarite le strategie imminenti del Catania sul mercato. Antonino Pulvirenti, difatti, in occasione della presentazione della campagna abbonamenti del suo Catania, ha parlato del futuro di alcuni suoi tesserati.

 

Chi andrà via, sicuramente, è l'ala Gomez, cercato dall'Atletico Madrid: "Alejandro Gomez è destinato a cambiare club entro settimana prossima. Abbiamo una trattativa in corso con una società estera e siamo a un punto molto avanzato. Se è l'Atletico Madrid? Non lo so...".

 

Rinnovi, invece, in vista per Alvarez e Bellusci. E sui portieri: "Uno tra Frison e Terracciano verrà ceduto in prestito". C'è anche un gradito ritorno, quello di Maxi Lopez: "Lo aspettiamo a braccia aperte". 

La Fiorentina pare poter rientrare su Lodi, ma solo se Pizarro dovesse andar via, ed oggi l'incontro con l'agente del cileno è andato bene. Detto ciò, comunque il Catania non vuole privarsene: "Lodi? Spiace che sia sempre oggetto di voci di mercato, non abbiamo intenzione di cederlo".

 

E sugli acquisti: "Entro una settimana completeremo l'acquisto di un terzino sinistro, non dico di che nazionalità è. Abbiamo anche concluso un altro acquisto, lo renderò pubblico solo a luglio".