Il Milan è alla ricerca di un attaccante in vista della prossima stagione. I rossoneri stanno per salutare Giroud e vogliono un profilo giovane ma pronto a fare bene sin da subito per sostituirlo. Per questo i nomi più caldi sembrano essere quelli di Broja del Chelsea e Zirkzee del Bologna.

Zirkzee obiettivo numero uno del Milan: le cifre

Il Bologna chieda i 40 milioni della clausola per il cartellino di Joshua Zirkzee. Il Milan non vuole sborsare una cifra simile per l'attaccante olandese, anche se al momento sembra essere l'obiettivo numero uno per sostituire il partente Giroud. Per questo i rossoneri potrebbero inserire nell'affare il cartellino di Saelemaekers. Molto dipenderà dalla volontà del calciatore, anche se la concorrenza di club esteri e della Juventus potrebbero essere un grande ostacolo. Al momento, comunque, sembra essere lui il primo obiettivo del Milan sul mercato e potrebbero esserci importanti novità già nella prossima settimana. 

Milan su Broja? La situazione

Il Milan continua a tenere d'occhio anche Broja del Chelsea. L'attaccante albanese piace da tempo ai rossoneri e sembra essere il secondo obiettivo per l'attacco del futuro. La punta, nella stagione che si è appena conclusa, ha messo a referto appena un gol in 14 apparizioni e per questo vuole cambiare aria.

Stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe essere ceduto anche con la formula del prestito con diritto di riscatto considerando che non rientra nei piani dei Blues. Occhio quindi a questa pista di mercato: Broja potrebbe presto vestire la maglia del Milan.