E rifondazione sia. Il Napoli attende di conoscere il nuovo allenatore, nel mentre che si prepara a dare il benvenuto al neo DS Manna. In tanti lasceranno i lidi del Maradona, in vista di una rivoluzione che colpirà l'impianto principale della squadra: ben 6 titolari sono in partenza, in un'estate che riscriverà gran parte delle gerarchie azzurre. Anche al Fantacalcio.

Napoli, 6 titolari in partenza

Il primo titolare è Zielinski, che ha già salutato ieri la squadra ed è stato anche annunciato come prossimo rinforzo dell'Inter. Il secondo sarà Osimhen, che con la sua clausola sarà chiamato a finanziare il mercato del Napoli, orfano di Europa e Mondiale per Club. E sul quale pende una clausola che attirerà presto i top club continentali.

In quattro, poi, rischiano (chi più, chi meno ndr) di salutare l'undici titolare del Napoli. Juan Jesus è certamente uno di questi, così come Meret: entrambi potrebbe lasciare il Maradona dopo un anno fatto di tante polemiche ed errori.

Occhio anche a Lobotka, in predicato di tornare in Spagna, dove il Barcellona lo accoglierebbe a braccia aperte. Infine, la posizione di Anguissa è meno solida rispetto agli scorsi anni: può partire alla giusta offerta, dopo un'annata in tono minore.