Con una qualificazione Champions ancora in ballo e lontano dall'essere certa, ed i fischi del San Paolo che ha cominciato a lamentarsi per qualche suo atteggiamento in campo evidentemente non digerito, la permanenza di Gonzalo Higuain al Napoli, per il prossimo anno, è stata messa seriamente in discussione. 

 

Ci ha pensato allora il papà del Pipita a chiarire, o quantomeno a provare a chiarire una situazione per certi versi legata al destino di Rafa Benitez e, appunto, alla partecipazione alla coppa dalle grandi orecchie del Napoli. Queste le parole rilasciate da Jorge ai microfoni di ' El Crack Deportivo': "Ci sono tante squadre interessate a Gonzalo Higuain, ma il suo contratto con il Napoli dura per altri tre anni e non credo che se ne andrà da lì".

 

 

LA MULTA DEL DOPO-PARMA: Il papà, fra l'altro, si è anche lamentato per la multa ricevuta dal figlio. "Sono cose di campo e finiscono lì. Le multe ai giocatori sono delle rapine senza maschera, qualcosa di fuori luogo, davvero non le capisco. Purtroppo spesso a decidere sono persone sedute dietro una scrivania che credono la palla rimbalzi perché ci sia un coniglio dentro...".