Il calciomercato è fatto di voci. A Roma le voci sono sempre state tante, forse spesso troppe. Terminata la telenovela Pjanic, grazie al rinnovo di contratto del giocatore, terminata la telenovela Strootman, grazie alle parole esclusive che ci ha rilasciato l’agente nella giornata di ieri, prosegue quella di Mehdi Benatia.
Non bastano le parole di Garcia, di Baldissoni, di Pallotta, di Sabatini e di molti giocatori a placare le voci di mercato. Secondo le ultime indiscrezioni Benatia è il giocatore che verrà sacrificato. Secondo Il Corriere della Sera infatti il Manchester City avrebbe offerto un sontuoso contratto al centrale della Roma tanto da farlo tentennare.
Altra voce di mercato è quella che riporta La Gazzetta dello Sport: l’agente del difensore marocchino è atteso a Barcellona per ascoltare la proposta della squadra catalana. Sarà dunque la telenovela Benatia a far restare con il fiato sospeso i tifosi della Roma, sperando che le parole, una volta ogni tanto anche durante il calciomercato, abbiano un peso.