Quando diverse settimane fa il presidente dell’Inter Erik Thohir svelò il proprio interesse per l’attuale allenatore dell’Ajax, Frank de Boer, i giornali si scatenarono nel mettere sotto scacco il tecnico dei nerazzurri Mazzarri, dandolo già per spacciato.
Col passare del tempo però non ci furono altre dichiarazioni al riguardo nè filtrarono notizie relative ad emissari dell’Inter in Olanda e la pista de Boer-Inter si raffreddò fino a svanire. Almeno fino a oggi. Il fratello gemello dell’ex-giocatore orange, Ronald de Boer, ha svelato un retroscena che fa tremare la solida conferma di Mazzarri di pochi giorni fa.
“Il dt dell’Ajax ha confermato come mesi fa il Tottenham approcciò mio fratello per la panchina degli Spurs, ma poi non se ne fece più nulla perchè Franck non voleva andarsene. Chiaro che a mio fratello piaccia l’idea di governare dei team prestigiosi, ma già due anni fa rifiutò il Liverpool, e poi l’Inter. Vuole andare per gradi, senza accelerare i tempi”.
Questo è quanto dichiarato dal fratello del quattro volte campione d’Olanda sulla panchina dei Lancieri, che lascia il dubbio che forse, prima di confermare Mazzarri, la dirigenza interista non avesse effettivamente cercato un sostituto.
Redazione Canale Inter