Sono poche le certezze in casa Inter, sia dal punto di vista dell'organico, sia per ciò che riguarda la guida tecnico-sportiva. Rimane certo, però, che le speranze che legano Marco Branca e Andrea Stramaccioni al clud storico di via Durini sono ogni giorno più vacue.

 

Si rincorrono, quindi, le voci sui sostituti dei due, e per ciò che riguarda il mister, in particolare, è una vera e propria caccia al nome. L'ultimo "papabile" nella lista di Massimo Moratti è una ex conoscenza italiana e "milanese", un Imperatore non proprio indimenticato, almeno per ciò che concerne i cugini.

 

Secondo il quotidiano turco SabahFatih Terim, attuale tecnico del Galatasaray, sarebbe un'opzione tutt'altro che da scartare.

 

Già allenatore del Milan nel 2001 e della Fiorentina la stagione precedente, il 59enne allenatore turco ha un contratto ricchissimo col club giallorosso che scadrà nel 2014, ed è attualmente in testa al campionato (la Super Lig) del suo Paese, e ai quarti di finale di Champions League, prossimo avversario del Real Madrid di un altro possibile sostituto in casa interista, José Mourinho.