Andrea Pastorello, agente di Alex Meret, è intervenuto ai microfoni di Tv Play per commentare le gesta ed il futuro del suo assistito, divenuto pilastro del Napoli e certezza anche al Fantacalcio.

Napoli, parla l'agente di Meret

Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni:

"Quella di Meret è stata un’estate travagliata, ma tutti abbiamo trovato una soluzione di maggior equilibrio. Meret si è preso la titolarità a Napoli, abbiamo avuto buon senso e abbiamo saputo aspettare. Alex ha fatto bene sotto mercato e si è meritato la conferma, noi con il club abbiamo ottimi rapporti e abbiamo dato ottimi segnali a prolungare il contratto del portiere. Con il club abbiamo trovato una corretta intesa. Questa è un’annata incredibile, guardate il lavoro che ha fatto la società campana. Dopo è stata tutta una conseguenza, oggi Meret sta calcando le orme di tutti i suoi compagni. Stanno facendo un campionato straordinario e la classifica parla chiaro".

Sul rinnovo

"Stava crescendo un Napoli importantissimo. Alex si è sempre trovato bene in questa città, voleva giocare a Napoli ed è stato semplice. Abbiamo trovato un ottimo equilibrio e il club ha la serenità di non avere un calciatore in scadenza. Allo stesso abbiamo dato tempo ad Alex di dimostrare tutto il suo valore all’interno del club. Abbiamo deciso di continuare insieme, non abbiamo prolungato di tantissimi anni e poi ci troveremo con il Napoli, a fine stagione, credo per prolungare ancora il suo contratto”.