Intervenuto ai microfoni di Mediaset nell'immediato pre-partita di Eintracht Francoforte-Napoli, andata degli ottavi di finale di Champions League, Cristiano Giuntoli ha parlato senza scaramanzia di scudetto e Champions League. Importanti anche le parole su Osimhen ed il futuro di Kvaratskhelia. Di seguito i passaggi più interessanti.

Giuntoli sugli obiettivi del Napoli

"Abbiamo l'obbligo di impegnarci al massimo tutti i giorni e fare il massimo ogni partita. Sognare non è vietato, né in campionato né in Champions League. Andiamo in campo con calma, sapendo che sarà una partita molto delicata e molto difficile".

Giuntoli sul rendimento di Osimhen

"Ha sempre fatto bene fin dal primo anno, ha avuto sfortuna con incidenti molto gravi e pericoli che gli hanno fatto perdere un po' di strada. Quest'anno ha continuità, ma anche l'anno scorso ha fatto bene. Giocando con continuità e col gran lavoro del mister ha raggiunto risultati importanti".

Giuntoli su Kvaratskhelia

"Non voglio deludervi, ma il mercato non è cominciato e non mi piace dare i numeri. Mi piace parlare di cose concrete. Non è sul mercato in questo momento, poi non so quanto potrà valere, lo dirà il tempo e quello che farà in futuro. E' un gran calciatore, ce lo teniamo stretti, poi vedremo cosa dirà il futuro".