La Juventus di Massimiliano Allegri è decisa a concludere la stagione nel miglior modo possibile: l'obiettivo è arrivare fino in fondo in Europa League e macinare punti in campionato per giungere al prossimo anno con il giusto slancio e la voglia di far bene. Qualcosa cambierà negli uomini e nell'atteggiamento: a tal proposito, a fine anno, Alex Sandro saluterà Torino, a meno di clamorosi dietrofront. Dopo otto stagioni insieme il giocatore e la Juve si diranno addio. al suo posto tornerà alla Continassa Andrea Cambiaso, oggi in prestito al Bologna, ma il direttore sportivo Federico Cherubini ha stilato anche una lista dei desideri. Il primo nome su di essa è quello di Carlos Augusto, laterale del Monza e rivelazione della Serie A e del Fantacalcio.

Calciomercato Juventus, Carlos Augusto nel mirino

Il giocatore del Monza ha fatto decisamente bene nella stagione ancora in corso. Non a caso, sulle sue tracce, considerato anche il contratto in scadenza al 30 giugno 2024, sono finiti diversi club. L'intesa tra il suo agente, Rafael Brandino, ed il Monza non è ancora stata trovata. L'Atalanta e la Juve ci pensano ed osservano l'evolversi della situazione.

Carlos Augusto, i numeri al Fantacalcio

Il brasiliano classe 1999 ha una fantamedia pari a 6.85. Uno score niente male visto che in venti gare a voto ha messo a segno ben quattro gol e tre assist.