La Juventus pensa al futuro, e nonostante un campionato ancora aperto ad ogni possibiità ed un cammino in Champions in discesa, la dirigenza bianconera sta già progettando il futuro e cercando di capire cosa possa essere fatto per migliorare ancor di più la squadra. Fermo l'acquisto di Llorente, come FG vi aveva già parlato, negli ambienti bianconeri permane il nome di Luis Muriel.
Legato all'Udinese da un contratto fino al 2017, il giocatore piace a mezza Serie A ed il costo del cartellino si aggirerebbe attorno ai 13 milioni di euro. L'operazione Muriel non escluderebbe quella Gomez, di cui, sempre FG, vi aveva parlato stamane. Una Juve quindi tutta all'attacco, costretta a quel punto però a cedere alcuni dei suoi pezzi attuali: Quagliarella sembra interessare all'Inter, mentre nonostante le prestazioni positive degli ultimi tempi, Matri sembra essere comunque destinato in uscita.
Ma la Juve dovrà guardarsi anche dagli attacchi ai giocatori ritenuti non in esubero: uno di questi è sicuramente Martin Caceres, da riserva di lusso a pedina fondamentale in questi mesi d'assenza prolungata di Giorgio Chiellini. Sul nazionale uruguaiano, come ci informa Canale Juve, avrebbero messo gli occhi Arsenal e Manchester United, interessate e piacevolmente colpite dalla duttilità del giocatore e dalle discrete qualità tecniche anche in fase di costruzione. Quale futuro per il difensore bianconero?