L'Arabia Saudita torna all'assalto. C'è Ciro Immobile in cima alla lista dei pensieri, ma il campionato italiano e il Fantacalcio potrebbe presto perdere altri pezzi da novanta.

Lukaku va in Arabia Saudita?

Secondo quanto riportato dalla "Gazzetta dello Sport", Lukaku potrebbe lasciare la Roma e andare in Arabia Saudita. Decisiva sarà l'eventuale qualificazione dei giallorossi alla prossima Champions League che consentirebbe di avere introiti per circa 40-50 milioni di euro, sufficienti per essere investiti nel riscatto del giocatore. Il Chelsea ha fissato come soglia circa 42 milioni, sempre che i Friedkin siano intenzionati a spendere quasi tutto il budget per un solo giocatore che nella prossima stagione avrà 31 anni.

La concorrenza per Lukaku è alta, in primis appunto dai club sauditi: dal 2024/2025, infatti, il più importante campionato del mondo arabo ha deciso che gli stranieri tesserabili saliranno a dieci, aprendo la strada verso nuovi investimenti da capogiro. Come il belga, per il quale sarebbe pronto un biennale da 30 milioni di euro a stagione.