La Roma è in emergenza difensiva da oramai inizio stagione. Il club giallorosso inizia a pensare ad una prima strategia per provare ad intervenire sul mercato di gennaio. In inverno, infatti, la Roma pensa a Pablo Marì per rinforzare il pacchetto arretrato.

Calciomercato Roma, Pinto pensa a Pablo Marì e Kiwior

Uno dei nomi finiti sul taccuino di Tiago Pinto è quello del difensore del Monza che, però, ha uno stipendio da 2 milioni di euro netti fino al 2025 e non pare intenzionato a cambiare maglia a stagione in corso. 

L'affare potrebbe concretizzarsi in estate, ma al mercato di luglio manca ancora un bel po'. Marì sarebbe stato individuato come sostituto perfetto di Smalling, ancora alle prese con i problemi al ginocchio.

L'ipotesi Kiwior

Se l'affare non dovesse concretizzarsi, il piano B sarebbe quello che porta a Jakub Kiwior dell'Arsenal. L'ex Spezia, compagni di Nazionale di Zalewski, sarebbe stuzzicato dall'idea di tornare in Serie A e di essere allenato da Mourinho: l'affare, infatti, potrebbe avere una chance di essere chiuso anche sulla base di un prestito. Qualora dovesse andare in porto la trattativa, per Kiwior si tratterebbe di un ritorno al Fantacalcio.