Torna prepotentemente d’attualità il sogno Coentrao per l’Inter: il pallino di Mancini, che lo vorrebbe come ultimo rinforzo per la difesa (specie dopo le complicazioni nate per Criscito, che lo Zenit non sembra intenzionato a far partire), si è esposto con la società madrilena. Vuole l’Inter, solo l’Inter.
Es verdad que Coentrao ha pedido salir del Madrid. Se quiere ir al Inter.
— Manu Sainz (@Manu_Sainz) 20 Agosto 2015
A rivelarlo la stampa spagnola, e in particolare modo il giornalista Manu Sainz, molto vicino agli ambienti della Casa Blanca.
Più tiepido era parso lo storico intermediario degli affari sull’asse Milano-Madrid, Ernesto Bronzetti, che nei giorni scorsi aveva gettato acqua sul fuoco delle ambizioni nerazzurre: niente Inter, per Coentrao la destinazione era il Benfica.
Qualcosa è cambiato con il plateale schieramento del giocatore portoghese: vuole vestire il nerazzurro, e lo ha già comunicato al Real Madrid. Ora la mossa tocca a Thohir: per l’Inter le ultime due settimane di mercato potrebbero portare in dote il pallino di Mancini, e un rinforzo dalla importantissima caratura per la difesa.